Benvenuto...

Per partecipare attivamente al forum devi registrarti o loggarti
Per farlo è molto semplice e non ti costerà nulla. Basta accedere alla pagina di registrazione

Tutti i servizi sono offerti da IWB.it

Tutti gli utenti della Community

Cercasi Moderatori : Moderatori

AUTORE MESSAGGIO
webmaster
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 10 Maggio 2008 alle ore 17.28
Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52

Stiamo cercando moderatori per il forum di GossipGirl.it.
Nelle prossime settimane accettermo candidature anche per l'apertura dei siti TheTudors.it e DrHouseMedicalDivision.it.
pinky_sottoshock
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 14 Maggio 2008 alle ore 8.36
Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06

webmaster ha scritto:
Stiamo cercando moderatori per il forum di GossipGirl.it.
Nelle prossime settimane accettermo candidature anche per l'apertura dei siti TheTudors.it e DrHouseMedicalDivision.it.

presente
marzia80
Inviato il 25 Giugno 2008 alle ore 14.11
Data di registrazione: 25 Giugno 2008 alle ore 14.07

Ciao, serve una mano per gestire il forum? Ora è poco popolato ma quando Gossip Girl verrà trasmessa in chiaro scoppierà... Se volete io ci sono.

Forse ho sbagliato, ne ho parlato nel topic delle presentazioni prima di vedere questo...
.::sparklingangel::.
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 28 Giugno 2008 alle ore 23.22
Data di registrazione: 24 Giugno 2008 alle ore 23.05

ciao, sarei anch'io ben lieta di poter dare una mano all'interno del forum, spero che la mia offerta sia gradita =)
webmaster
Inviato il 29 Giugno 2008 alle ore 12.43

offerte più che gradite!
Avete delle preferenze riguardo alcune sezioni?
Cosi', a parte pinky ed io che per ora modereremo tutte le sezioni, potrete concentrarvi su cio che più vi interessa. Fatemi sapere qui.
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 29 Giugno 2008 alle ore 13.21

Bhè io a dire il vero non o richieste specifiche, sarei felice di moderare sia la sezione ''GossipGirl - La Serie TV'' che ''Off-topic''... in particolare mi piace molto richiamare all'ordine gli utenti che fanno off-topic
webmaster
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 29 Giugno 2008 alle ore 19.41

Per sezioni intendo gli specifici Forum, non le macrosezioni (Serie Tv e Off Topic.

Ma dovete dirmele voi, non posso decidere io a caso.
Se ti mettessi a moderare in Musica e percaso a te proprio l'argomento non piacesse (sto facendo solo un esempio) dovrei cambiartelo, e quindi è meglio che mi dite adesso cosa vi interessa.

In che argomento di Off Topic ne sapete qualcosa, e quale argomento della Serie TV vorreste seguire.

L'obiettivo è: 1. proporre nuove discussioni
2. (ma non meno importante) richiamare chi va off topic (e in questo, sparkling, potrai dare una grossa mano, se a quanto dici ti piace farlo), e spostare le discussioni off-topic nella giusta sezione.
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 30 Giugno 2008 alle ore 10.19

In tal caso, mi piacerebbe moderare nella macrosezione Serie TV le sezioni Attori, Personaggi e Gossip Girl, insomma un po' tutto tranne FanFiction che non mi piacciono molto; mentre in Off Topic A ruota Libera, Tv e Musica!
webmaster
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 1 Luglio 2008 alle ore 15.20

Da ora siete moderatori, sparkling e marzia,rispettivamente di Personaggi e Tv, e di Fanfiction e Cinema. Iniziamo così per ora, buon lavoro. Vi invito ad utilizzare per qualsiasi chiarimento il forum Moderatori che è visibile solo a noi.

Messaggio editato 1 volta. Ultima modifica effettuata da webmaster in data 1 Luglio 2008 alle ore 15.21
pinky_sottoshock
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 1 Luglio 2008 alle ore 19.03
Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06

webmaster ha scritto:
Da ora siete moderatori, sparkling e marzia,rispettivamente di Personaggi e Tv, e di Fanfiction e Cinema. Iniziamo così per ora, buon lavoro. Vi invito ad utilizzare per qualsiasi chiarimento il forum Moderatori che è visibile solo a noi.

mi sa ke me lo sn perso il forum moderatori! dv'è?

Vai alla pagina 1 - 2 - 3 - 4