|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| Cercasi Moderatori : Moderatori |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | Stiamo cercando moderatori per il forum di GossipGirl.it.
Nelle prossime settimane accettermo candidature anche per l'apertura dei siti TheTudors.it e DrHouseMedicalDivision.it. | ||
| pinky_sottoshock |
| ||
| Residenza: sanremo Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06 Messaggi: 64 | webmaster ha scritto:
presente | ||
| marzia80 |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 25 Giugno 2008 alle ore 14.07 Messaggi: 5 | Ciao, serve una mano per gestire il forum? Ora è poco popolato ma quando Gossip Girl verrà trasmessa in chiaro scoppierà... Se volete io ci sono.
Forse ho sbagliato, ne ho parlato nel topic delle presentazioni prima di vedere questo... | ||
| .::sparklingangel::. |
| ||
| Residenza: Napoli Data di registrazione: 24 Giugno 2008 alle ore 23.05 Messaggi: 20 | ciao, sarei anch'io ben lieta di poter dare una mano all'interno del forum, spero che la mia offerta sia gradita =) | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | offerte più che gradite!
Avete delle preferenze riguardo alcune sezioni? Cosi', a parte pinky ed io che per ora modereremo tutte le sezioni, potrete concentrarvi su cio che più vi interessa. Fatemi sapere qui. | ||
| ||
| Residenza: Napoli Data di registrazione: 24 Giugno 2008 alle ore 23.05 Messaggi: 20 | Bhè io a dire il vero non o richieste specifiche, sarei felice di moderare sia la sezione ''GossipGirl - La Serie TV'' che ''Off-topic''... in particolare mi piace molto richiamare all'ordine gli utenti che fanno off-topic | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | Per sezioni intendo gli specifici Forum, non le macrosezioni (Serie Tv e Off Topic.
Ma dovete dirmele voi, non posso decidere io a caso. Se ti mettessi a moderare in Musica e percaso a te proprio l'argomento non piacesse (sto facendo solo un esempio) dovrei cambiartelo, e quindi è meglio che mi dite adesso cosa vi interessa. In che argomento di Off Topic ne sapete qualcosa, e quale argomento della Serie TV vorreste seguire. L'obiettivo è: 1. proporre nuove discussioni 2. (ma non meno importante) richiamare chi va off topic (e in questo, sparkling, potrai dare una grossa mano, se a quanto dici ti piace farlo), e spostare le discussioni off-topic nella giusta sezione. | ||
| ||
| Residenza: Napoli Data di registrazione: 24 Giugno 2008 alle ore 23.05 Messaggi: 20 | In tal caso, mi piacerebbe moderare nella macrosezione Serie TV le sezioni Attori, Personaggi e Gossip Girl, insomma un po' tutto tranne FanFiction che non mi piacciono molto; mentre in Off Topic A ruota Libera, Tv e Musica! | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | Da ora siete moderatori, sparkling e marzia,rispettivamente di Personaggi e Tv, e di Fanfiction e Cinema. Iniziamo così per ora, buon lavoro. Vi invito ad utilizzare per qualsiasi chiarimento il forum Moderatori che è visibile solo a noi. Messaggio editato 1 volta. Ultima modifica effettuata da webmaster in data 1 Luglio 2008 alle ore 15.21 | ||
| pinky_sottoshock |
| ||
| Residenza: sanremo Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06 Messaggi: 64 | webmaster ha scritto:
mi sa ke me lo sn perso il forum moderatori! dv'è? |
| Vai alla pagina 1 - 2 - 3 - 4 |