|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| Personaggi : Qual e' il personaggio più sexy? |
|
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | Beh io dico Serena ovviamente... | ||
| pinky_sottoshock |
| ||
| Residenza: sanremo Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06 Messaggi: 64 | webmaster ha scritto:
cm mai hai messo a tutti i nomi nel film tranne a chuck? cmq Ed 4 ever!!!! | ||
| lucialulu |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 16 Maggio 2008 alle ore 19.41 Messaggi: 14 | per me il più sexy e' Nate... madonna che sguardo che ha! | ||
| webmaster |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 30 Maggio 2005 alle ore 0.52 Messaggi: 153 | sbagliato... vado a porre rimedio | ||
| pinky_sottoshock |
| ||
| Residenza: sanremo Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06 Messaggi: 64 | lucialulu ha scritto:
ieri una tipa mi ha detto ke nella realtà nate è bisex! e sta cn vanessa ho urlato o mio dio x 1 ora!!!! nate cn un uomo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo | ||
| marzia80 |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 25 Giugno 2008 alle ore 14.07 Messaggi: 5 | Nate con un uomo? OMFG! Io comunque dico Chuck | ||
| pinky_sottoshock |
| ||
| Residenza: sanremo Data di registrazione: 10 Maggio 2008 alle ore 15.06 Messaggi: 64 | marzia80 ha scritto:
si dice così...cmq se sei iscritta a netlog dimmelo ke ti faccio vedere l'articolo da dv ho preso questa notizia! xoxo | ||
| .::sparklingangel::. |
| ||
| Residenza: Napoli Data di registrazione: 24 Giugno 2008 alle ore 23.05 Messaggi: 20 | senza alcun dubbio nate! | ||
| baby girl |
| ||
| Residenza: italia Data di registrazione: 8 Gennaio 2009 alle ore 16.32 Messaggi: 5 | secondo me i + fighi sn nate e chuck..nate xkè ha uno sguardo bellissimo ed e very very cool!!e chuck xk e figo tutto!!!!!! | ||
| mary21 |
| ||
| Residenza: novara Data di registrazione: 9 Gennaio 2009 alle ore 20.12 Messaggi: 6 | Cmq a me piace dan... e così carino...poi aiuta sempre tutti...e quando a difeso suo sorella...che bravo!!!io l'adoro... |
| Vai alla pagina 1 - 2 - 3 |