|
AUTORE
|
MESSAGGIO
|
| la1ballerina | | Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu | Inviato il 29 Marzo 2009 alle ore 12.30 | |
Residenza: sicilia Data di registrazione: 28 Marzo 2009 alle ore 0.25 Messaggi: 3
| Allora ragazzie ragazze venerdì è l'ultima puntata di Gossip Girl..è la seconda stagione la trasmettono sul canale 'Mya' sul digitale terrestre, io per esempio non l'ho.. come faccio a seguire la seconda stagione??? non c'è un modo per scaricare queste puntate o vederle.. nn posso perdermi la seconda stagione l'amo troppo questa serie.. Dobbiamo trovare una soluzione per quelli ke nn hanno il digitale terrestre.. ke senso ha trasmettere la prima stagione ke la seconda la trasmetteranno l'uno aprile su mya.. bho.. |
| tany | |
| Inviato il 18 Aprile 2009 alle ore 23.19 | |
Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501
| il fatto è che la trasmetteranno su italia uno magari l'nno prossimo.... lo spero almeno.... spero che nn succeda come beverly hills che poi nn lo trasmisero più.... ma mi sembrerebbe strano! cmq so che nn è giusto..... |
| lucciolotta | | Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu | Inviato il 1 Giugno 2009 alle ore 14.54 | |
Residenza: Data di registrazione: 26 Maggio 2009 alle ore 16.29 Messaggi: 2
| ..Rgazze la seconda serie la potete vedere su http://animeonline.altervista.org/phpbb/ ..c'è la prima e la seconda..!!! |
| Eliss | | Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu | Inviato il 5 Gennaio 2010 alle ore 21.37 | |
Residenza: villaricca Data di registrazione: 5 Gennaio 2010 alle ore 15.23 Messaggi: 3
| non c'è una soluzione perkè come sai no digitale no tivvù.! quindi mettiti il digitale e vedi la seconda stagione è da non perdere.! |
| _simo_ | |
| Inviato il 21 Marzo 2010 alle ore 13.08 | |
Residenza: milano Data di registrazione: 21 Marzo 2010 alle ore 12.59 Messaggi: 1
| se ti puo' interessare io la 2 stagione l'ho scaricata cn emule e adesso sto scaricando la 3 stagione...cmq sn d'accordo cn te nn è giusto ke mettano gossip girl sul digitale terrestre e cm te nemmeno io ho il digitale e emi tocca scaricarla (anke se nn è legale si dovrà trovare un modo x nn perdersi gossip girl). |