|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| GossipGirl : Chuck& Blair |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| xOxOIrenucciaxOxO |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 24 Settembre 2009 alle ore 18.15 Messaggi: 3 |
| ||
| tatianabrunis |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 18 Ottobre 2009 alle ore 20.45 Messaggi: 3 | secondo me si... stanno benissimo insieme poi mi fanno tenerezza... perchè secondo te no??? | ||
| cliss91 |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 23 Ottobre 2009 alle ore 21.28 Messaggi: 1 | io li adoro...sono veramente molto carini... | ||
| patty9708 |
| ||
| Residenza: livorno Data di registrazione: 27 Ottobre 2009 alle ore 18.25 Messaggi: 2 | io gli adoro | ||
| _LaLLa_*B |
| ||
| Residenza: Data di registrazione: 28 Ottobre 2009 alle ore 21.14 Messaggi: 5 | Sisi... Stanno benissimo insieme... Li adoro !!! | ||
| kikkalove |
| ||
| Residenza: potenza Data di registrazione: 5 Novembre 2009 alle ore 14.57 Messaggi: 2 | si infatti... kome vorrei essere io al loro posto .... | ||
| mati visani |
| ||
| Residenza: russi Data di registrazione: 5 Novembre 2009 alle ore 16.23 Messaggi: 1 | sono veramente felice di questo gran finale. si amavano l'un l'altro più di ogni altra cosa, e insieme stano veramente bene. ma ci sarà una terza serie? | ||
| josephine |
| ||
| Residenza: Napoli Data di registrazione: 12 Novembre 2009 alle ore 22.02 Messaggi: 1 | ank'io sn molto contenta del finale è stato devvero stupendo ,sn ancora + contenta x chuck e blair sperando ke nella 3 stagione stiano ancora insieme.....peccato ke noi qui in italia nn poxiamo vederla mentre a New York gia stanno a buon punto,sperando ke arrivi presto da noi nn ce la faccio + sn molto curiosa.....kiunque sa qlke aggiornamento su gg x cortesia mi faccia sapere............grazie a presto kiss kiss............ahahahahahah | ||
| Giusy86 |
| ||
| Residenza: sarno Data di registrazione: 15 Novembre 2009 alle ore 16.18 Messaggi: 2 | una coppia fantastica..mi emoziona guardarli e poi chuck è magnifico e l uomo che farebbe innamorare chiunque!! sn pazza di GG e della loro coppia! Cmq x ki nn lo sa nella terza serie B e C stanno ancora insieme |
| Vai alla pagina 1 |